Alla ricerca della Verità

Sermonti, padre, madre e i loro quattro figli, giunsero alla villa, impadronendosi definitivamente dell’eredità del vecchio prozio. Di primo impatto mi sembrarono sciatti e privi di garbo e le espressioni sui loro volti non mostravano alcuna intelligenza particolare, per farla breve, non mi piacquero fin dal principio, nessuno di loro, eccetto uno… Era proprio la persona che stavo cercando, quella che mi serviva ormai da tanto tempo, mai avrei immaginato di avere tanta fortuna.
Loro non sanno nulla di quanto è successo alla villa tempo fa e quando capiranno quali sono le mie vere intenzioni sarà ormai troppo tardi. Finalmente si è ripresentata l’occasione che fin troppo ho dovuto aspettare.

Chi si cela dietro queste parole? E cosa sta per accadere a villa Sermonti?

La Collezionista di Volti Book Trailer

Lucrezia

Guido

Lorenzo

L’autore

Gerardo Iaccarino nasce a Civitavecchia il 14 Giugno del 1992, conosciuto come il porto di Roma e attualmente è uno studente di Design di una università capitolina. Si avvicina alla lettura molto presto, appassionandosi ai generi più disparati, inizialmente con letture di bambini e poi avvicinandosi sempre più ai thriller e al mondo fantasy. Ben presto quella che era una semplice, ma viscerale, passione per la lettura si è tramutata nel sogno di diventare uno scrittore. A soli dodici anni ha iniziato a scrivere racconti, restando sveglio fino a tarda ora per migliorare sempre di più le trame e i personaggi e crescendo gli intrighi e i sospetti del genere noir hanno preso il sopravvento. La Collezionista è solo la prima storia di questo giovane scrittore esordiente che non pone limiti ai propri obiettivi, un sogno che grazie alla casa editrice “Il Trampolino”, sta per diventare molto presto realtà.