CHI SIAMO

Il Trampolino è una casa editrice fondata da un team di professionisti che ha stabilito, fin dalla sua creazione, di “abbracciare”, in modo concreto e con passione, quattro principi che hanno il compito di soddisfare le aspettative degli autori esordienti e gli standard qualitativi attesi dai lettori.

Inclusività: ogni mese incontriamo gli scrittori nelle loro città con il nostro tour Dr Publish & Mr Write, presentiamo il nostro piano editoriale, ascoltiamo gli autori e ci confrontiamo con loro, inoltre spieghiamo in che modo possono essere inclusi nel nostro programma editoriale (vedi qui).

Gratuità: gli autori, come da contratto, sono supportati da Il Trampolino in ogni fase della pubblicazione, a titolo gratuito e con una congrua remunerazione, arrivando anche al 25% di royalty.

Visibilità: ogni autore è visibile e promosso, dalla nostra casa editrice, con pari impegno e passione, l’unico vero giudice, infatti, è il lettore, che farà poi la differenza nel decretarne il successo e ampliarne la visibilità.